Eros Ramazzotti, la dolce dedica a Dalila Gelsomino: cosa ha scritto il cantante

L’estate è per i nuovi amori, i tramonti, le serate romantiche e spensierate. Ma è anche il periodo per rafforzare il proprio legame con il partner, con le sue lunghe e calde giornate. E a sottolinearlo ci pensa Eros Ramazzotti, che in una recente foto pubblicata su Instagram condivide il suo amore per la propria compagna, Dalila Gelsomino. 

Nello scatto si vede il cantante che sta per baciarla. “Ti amo”, le dedica su Instagram, aggiungendo: “L’amore non ha età. Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha età, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura”.

Ramazzotti e Gelsomino, la storia d’amore

Le parole del cantante, tuttavia, non sono casuali. Tra i due, infatti, ci sono ben 25 anni di differenza: lui ne ha 59 e lei 34. Ma come si sono conosciuti? Secondo quanto riportato dai giornali che si occupano di gossip, i due si sarebbero incontrati in Messico. Paparazzati a ottobre 2022 a Cacun, dove Ramazzotti ha festeggiato 59 anni, solamente in un secondo momento i due hanno reso la relazione pubblica.

La coppia Ramazzotti-Gelsomino
Immagine | Instagram @Dalila Gelsomino

Dalila Gelsomino è nata a Milano. Dopo aver conseguito una laurea all’Università Cattolica di Milano in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo, Gelsomino ha terminato gli studi con una borsa di studio alla New York University Al Albany. Da lì il trasferimento in Sudamerica, dove lavora nel settore immobiliare. 

Le precedenti relazioni di Ramazzotti

La relazione con Gelsomino sembra a tutti gli effetti una storia seria, fatta per durare a lungo. Dopo una serie di flirt attribuiti al cantante, infatti, è stato lo stesso Ramazzotti a uscire allo scoperto postando una foto insieme proprio per il compleanno della Gelsomino. La relazione arriva dopo due importanti storie per Ramazzotti: la prima, quella più famosa, con Michelle Hunziker, ex moglie e madre della sua prima figlia Aurora. Dopo il matrimonio nel 1998, arriva la separazione tre anni dopo, nel 2002, e il divorzio nel 2009. La seconda relazione è quella con la modella Marica Pellegrinelli. Con la donna, Ramazzotti è diventato padre per altre due volte: di Raffaella Maria nel 2011, e nel 2015 di Gabrio Tullio. I due si sono lasciati nel luglio 2019, dopo dieci anni insieme. Nel cuore di Ramazzotti ora sembra esserci spazio solo per Gelsomino: se son rose, fioriranno.

Recentemente, Aurora Ramazzotti era finita nell’occhio del ciclone per alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Dopo aver condiviso tante foto di lei e la sua famiglia in vacanza, gli haters si sono scagliati contro la giovane neo-mamma attaccandola per alcune foto sotto la doccia. In questi scatti, infatti, Ramazzotti si mostrava completamente senza veli. Foto innocue, va detto, dove in un gioco di vedo-non vedo, la giovane si mostra felice e spensierata. Tra chi ha difeso la neo-mamma, e chi l’ha attaccata senza pietà, la polemica ha ricordato molto quella scoppiata con Chiara Ferragni, che aveva condiviso sui suoi social foto simili.

Impostazioni privacy