Samuel Peron di nuovo papà: dopo la nascita di Leo, ecco il messaggio appena arrivato

Samuel Peron pronto a diventare nuovamente papà dopo la nascita di Leo? I progetti futuri del ballerino con la sua compagna.

Samuel Peron finisce di nuovo sotto i riflettori, questa volta però non per la sua carriera da ballerino; come sappiamo infatti, per anni è stata una delle colonne di  Ballando con le stelle, più di recente, ha preso parte anche a Il Cantante Mascherato, sempre condotto da Milly Carlucci.

Vista la sua bravura, è certo che anche nella prossima stagione televisiva (anche se magari con un ruolo diverso) avremo modo di vederlo in televisione, ma intanto Peron si gode l’estate e soprattutto l’amore della sua famiglia, composta dalla compagna (la modella Tania Bambaci) e il loro primo figlio, nato nell’ottobre del 2022, Leonardo.

Peron ha più volte dimostrato tutto l’amore che prova per il figlio, definendolo il suo “respiro”, ma a quanto pare il desiderio del ballerino e insegnante di danza è quello di allargare presto la famiglia sperimentando di nuovo la gioia della paternità; ecco cosa ha rivelato in una recente intervista col settimanale Nuovo.

Samul Peron, le parole sul figlio e su una nuova paternità nella nuova intervista: cosa ha rivelato

Parlando al giornale edito da Cairo Editore, Samuel Peron ha raccontato del legame che lo lega a suo figlio Leo e dei suoi progetti futuri.Stravedo per il mio bambino […] è un bimbo davvero socievole, che sta volentieri in braccio a tutti. Ma è anche molto attivo, proprio come il suo papà, e per questo vuole sempre essere coinvolto in quello che facciamo io e Tania” spiega Peron, continuando, poi confessando di volergli presto regalare un fratellino o una sorellina.

samuel peron il messaggio appena arrivato
Il ballerino con la compagna Tania e il figlio Leo (Credits: screenshot Instagram @samuelperon) – socialboost.it

“Mi auguro che Leo non rimanga figlio unico e per questo sto facendo un pressing esagerato su Tania. Lei è della mia stessa idea, ma mi ha chiesto di darle tempo per riprendersi. Poi vedremo” rivela il ballerino. Tutto fa pensare quindi che presto ritornerà la cicogna nella casa della coppia, che tra l’altro potrebbe anche compiere il grande passo delle nozze.

“Ci sposeremo, ma aspetteremo che Leo impari a camminare: così sarà lui a portare le fedi all’altare” la spiegazione di Peron, che quindi preannuncia anche un evento davvero molto atteso da parte dei fan. Un periodo d’oro per lui, pronto a tornare in televisione e col cuore pieno d’amore per la sua famiglia.

Impostazioni privacy