Prodotti strani ma buoni da provare assolutamente in frullati e centrifughe

Semplici da preparare, freschi, colorati e perfetti per l’estate, i frullati e le centrifughe riescono sempre a conquistare tutti i palati. Ecco alcuni prodotti strani da provare assolutamente questa estate!

Cosa c’è di meglio di un buon frullato o di una dietetica centrifuga a base di frutta e verdura per combattere il caldo dell’estate? Conosciamo tutti i più classici frullati, ma negli ultimi anni stanno avanzando gusti sorprendenti e assolutamente strani, ma che risultano essere deliziosi e da provare. Ecco la lista di sette frullati decisamente particolari, ma che vale la pena provare!

I sette gusti di frullato più strani al mondo

Frullato al bacon. Il primo che vogliamo presentare è il frullato al gusto bacon. Decisamente il più strano della lista, ma allo stesso tempo quello che sta prendendo maggiormente piede anche all’interno dei menu di alcuni fast food. Ideale da accompagnare a pasti a base di panini, ma anche come antipasto, se si vuole fare un pranzo decisamente particolare.

Il Beer Milkshake. Questo frullato al gusto di birra è l’ideale per chi voglia gustarsi tutto il sapore di una buona e fresca birra, accompagnato dalla delicatezza del gelato. Ne esistono di varie tipologie a seconda del tipo di birra, ma il più particolare è forse il Guinness beer milkshake, il frappè insaporito al gusto della più famosa birra irlandese di sempre.

Milkshake strano con ciambelle e biscotti
Immagine | Pixabay @knape – SocialBoost.it

Frullato all’avocado e basilico. Questo tipo di frullato è uno dei più rinfrescanti di questa lista. Si prepara miscelando 4 foglie di basilico e un avocado insieme a un bicchiere di latte di riso, molto più leggero del latto di mucca. Una spruzzata di limone fresco e zucchero di canna completeranno questo particolare frullato.

Frullato ai pancake. Si, sembra assurdo, ma esiste davvero. Il frullato ai pancake è perfetto per tutti gli amanti delle colazioni americane, ma che in estate prediligono qualcosa di decisamente più rinfrescante, senza però rinunciare al gusto delle famosissime frittelle made in USA.

Frullato McNugettini. Si tratta di un frullato decisamente strambo, addirittura difficile da immaginare. Non è un vero e proprio frullato, ma più un misto tra un cocktail e un frappè, che viene preparato con vaniglia, cioccolato, vodka e salsa barbecue. Incredibilmente, stando a quanto dice chi ha avuto il coraggio di assaggiarlo, sembra essere buono, e a questo non bisogna fare altro che provare per credere.

Buffalo-wing milkshake. E che dire di questo milkshake, realizzato sulla base di uno dei piatti americani più famosi? A base di ali di pollo fritte, viene servito con salsa di aceto, pepe, burro e bastoncini di sedano e formaggio come accompagnamento.

Frullato ai pop-corn. E infine, un frullato che accompagnerà le vostre serate al cinema. Il milkshake a base di pop-corn caramellati. E per i più golosi, vi informo che ne esiste una versione ancora più golosa, a base di nutella!

Impostazioni privacy