Nuova fiamma per Micaela Ramazzotti: ecco chi è

Micaela Ramazzotti ha un nuovo amore? L’attrice, dopo l’addio a Paolo Virzì, si sarebbe legata a Claudio Pallitto, che gestisce una palestra a Roma e in passato ha partecipato a un reality.

Nuovo amore o nuova fiamma, forse è ancora presto per dirlo. Di certo, i due si stanno frequentando e le voci su una possibile love story in corso si stanno moltiplicando. Stiamo parlando di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, l’attrice romana avrebbe una nuova relazione dopo l’addio al compagno Paolo Virzì, regista livornese.

Micaela Ramazzotti e il suo nuovo amore

I segnali di questa nuova relazione arrivano soprattutto dai social. La Ramazzotti, infatti, sempre più spesso sta pubblicando scatti che la vedono in compagnia di Pallitto. Lui gestisce una palestra a Roma e molte immagini sono scattate lì, ma altre li ritraggono, invece, in contesti differenti, più privati, come per esempio in occasione di una gita al mare. Sia chiaro, niente baci o effusioni esplicite, ma una complicità che non può di certo passare inosservata. Dagospia, in questo senso, ha rincarato la dose, raccontando come Pallitto avrebbe addirittura lasciato la sua ex compagna per Micaele Ramazzotti.

Micaela Ramazzotti, attrice ed ex moglie di Paolo Virzì
Immagine | Instagram @Micaela Ramazzotti – Socialboost.it

La Ramazzotti è reduce dal finale burrascoso della lunga relazione avuta con Paolo Virzì. I due si erano conosciuti nel 2007 sul set di Tutta la vita davanti e si erano, poi, sposati nel 2009 a Livorno, città natale del regista. Dalla loro relazione sono nati due figli, Jacopo nel 2010 e Anna nel 2013. Nel 2018 avevano annunciato la loro crisi e la volontà di separarsi, salvo poi tornare insieme a inizio 2019. La separazione definitiva è arrivata, infine, a marzo di quest’anno. Ora la notizia di un, possibile, nuovo amore.

Chi è Claudio Pallitto?

Ma chi è Claudio Pallitto? I più attenti si ricorderanno di lui in un reality show andato in onda su Mediaset. Stiamo parlando di “Tamarreide”, programma di Italia 1 dedicato, appunto, al mondo dei ‘tamarri’. Tra i protagonisti c’era anche lui: fisico palestrato e tatuaggi. Non potrebbe essere altrimenti, visto che Pallitto, che oggi ha 38 anni, gestisce una palestra in zona Appia, a Roma. L’uomo ha due figlie ed è anche tifosissimo della Roma e abituale frequentatore dello stadio Olimpico.

Pallitto, però, oltre al lavoro di personal trainer, nutre una passione per la recitazione. In passato, tra l’altro, ha recitato in una particina in “Siccità”, film diretto proprio da Paolo Virzì, e può vantare qualche comparsata in alcune pellicole come “Il Campione” e “Tutti i santi giorni”. Sempre secondo Dagospia potrebbe essere nel cast del film “Felicità”, pellicola in cui esordirà alla regia Micaela Ramazzotti.

Impostazioni privacy