Film e Serie TV

Morto Gianfranco D’Angelo, l’attore comico aveva 85 anni: dal Bagaglino a Drive In

“L’attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto”. Lo fa sapere il suo ufficio stampa.

Attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante, era nato a Roma nel 1936. Ha recitato in molti film, a teatro e in televisione dove ha partecipato a programmi quali Drive in e, più recentemente, Striscia la notizia.

Dopo aver svolto diverse professioni, debutta in Rai all’inizio degli anni ’70, dove è apparso in vari programmi a fianco dei personaggi di punta dell’epoca, da Raffaella Carrà a Sandra Milo.

Condividi questo articolo

Più Letti degli ultimi 7 giorni

SocialBoost.it è un raccoglitore automatico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità locale, nazionale ed internazionale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE – ELIMINAZIONE CONTENUTI –  

Social Boost è un format – un aggregatore di notizie di terze fonti specificatamente citate, riportate e con link di riferimento in ogni contenuto – E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione scrivendo all’indirizzo e-mail info@socialboost.it. Social Boost non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Fonti e Link di Approfondimento sono segnalati, estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all’approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione

Le foto presenti su Social Boost possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti (specificate nelle pagine). Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessi o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

Un un’idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l’opportunità a Social Boost di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all’interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Social Boost è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog… © SocialBoost.it – Contattaci direttamente a info@socialboost.it

Copyright © 2022 Socialboost.it

In alto