La strana scelta di Kylie Jenner e Travis Scott per il secondo figlio: voi lo avreste mai fatto?

Kylie Jenner e Travis Scott tornano a fare tendenza, ancora una volta per un motivo particolare: il nome del loro secondo figlio. Ecco cosa è successo

Non c’è notizia legata a Kylie Jenner e a Travis Scott che non faccia scalpore immediatamente, ottenendo risonanza internazionale. Questa volta i due hanno scatenato l’hype riguardo a un argomento molto particolare… quello dei nomi per bambini! Ebbene sì. Non sono i primi e non saranno gli ultimi a fare una scelta strana per il proprio figlio. Il piccolo, secondo figlio dei due nato 16 mesi fa, è già un simbolo di stravaganza. D’altra parte, con due genitori così, non poteva essere altrimenti. Ecco cosa hanno scelto Kylie Jenner e a Travis Scott per il secondo figlio, generando scalpore immediato.

La strana scelta di Kylie Jenner e Travis Scott per il secondo figlio: voi lo avreste mai fatto?

Tutto è cominciato nel febbraio 2022, quando Kylie Jenner, influencer a livello globale e imprenditrice dai mille volti, e il suo compagno rapper hanno dato il benvenuto al loro adorabile secondogenito. Se il nome per la loro primogenita, Stormi, era stato già deciso agli inizi della gravidanza, il nome per il fratellino è rimasto in sospeso per un po’. Così, una volta nato, i genitori hanno deciso di optare per Wolf Jacques, un nome che sembra non li convincesse del tutto. Ecco perché, secondo quanto riportato da People, la coppia ha deciso di correre ai ripari e di fare… un cambio di nome. Proprio così.

Foto con Kylie Jenner e Travis Scott vicini
Foto | EPA/NINA PROMMER – SocialBoost.it

È quindi il momento della grande rivelazione: dopo circa 6 mesi si suspense, sappiamo che il nuovo nome del figlio di Kylie Jenner e Travis Scott è Aire. E no, non si tratta di un nome a caso o del risultato di una strana formula come successo per la figlia di Elon Musk. Il pubblico di fan è corso immediatamente a cercare di interpretare il nuovo nome, tenendo presente che potrebbe derivare dal greco Areios, ovvero il dio della guerra Ares. Letteralmente significherebbe “devoto ad Ares”. Secondo altri è da ricondurre al termine greco Aer, ovvero “aria”, ma fonti vicine alla coppia avrebbero svelato a People che Aire significa nientemeno che “Leone di Dio” in base alla tradizione americana.

Sicuramente e senza dubbi, un nome potente che vuole essere un augurio per il futuro del piccolo. Kylie Jenner, già nei mesi scorsi, aveva già parlato molto alla stampa del suo desiderio di cambiare il nome del bambino. Aveva dichiarato che il nome precedente, Wolf Jacques, non sembrava adattarsi alla perfezione al suo piccolo tesoro, quindi la coppia era in cerca di illuminazione per trovare qualcosa di nuovo e più adatto. Sì, proprio così, stranezze da star all’ennesima potenza, ma c’è anche da considerare il contesto.

Dopo il parto, Kylie Jenner ha dovuto affrontare una fase difficile della sua vita. La seconda gravidanza l’ha messa alla prova e la questione del nome potrebbe nascere dalla confusione del momento. Dopo un periodo di montagne russe emotive, con lacrime a fiumi e momenti di gioia intensa, Kylie racconta di essere finalmente in grado di godersi la vita da mamma… in tutta la sua meravigliosa eccentricità. E così, Kylie Jenner e Travis Scott continuano a far parlare di sé, sia per le loro imprese imprenditoriali che per le loro scelte audaci.

Impostazioni privacy