Giulia Pauselli e il corpo post parto: ora lo vede con occhi diversi

Giulia Pauselli è diventata mamma solo pochi mesi fa, ma solo ora lei riesce ad avere une percezione reale del suo corpo e ad essere finalmente in pace con se stessa.

Avere un figlio per una donna può rappresentare la realizzazione di un sogno, ma allo stesso tempo c’è chi teme che il suo corpo non possa tornare più come era prima della gravidanza. Questo vale a maggior ragione per chi fa un lavoro nel mondo dello spettacolo e sa bene cosa significhi essere osservati. Una sensazione che ha vissuto certamente anche Giulia Pauselli, diventata mamma per la prima volta ad agosto 2022 di Romeo Maria, frutto dell’amore con il collega Marcello Sacchetta.

Pur essendo tornata quasi subito al lavoro, lei non ha timore di ammettere quanto non sia stato semplice sentirsi serene osservando com’è ora il suo fisico.

Giulia Pauselli e il suo “nuovo” corpo

Nel corso di tutta la gravidanza Giulia Pauselli non ha mancato di condividere immagini del suo corpo in evoluzione, lasciando trasparire l’emozione che provava man mano che il pancione diventava sempre più evidente. Una volta nato il suo bimbo, lei ha continuato a farlo, pur cercando di preservare il più possibile la privacy del suo Romeo Maria.

La ballerina sa di essere seguita da tante ragazze e di come i messaggi che lei diffonde tramite i social possano essere importanti. Proprio per questo è necessario soppesare il più possibile le parole, soprattutto in un periodo come questo in cui ci sono giovani che arrivano anche a smettere di mangiare pur di perdere pochi chili.

Giulia Pauselli Marcello Sacchetta
Foto | Canale 5 – Socialboost.it

Giulia è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di “Amici”, vinta proprio da un ballerino, Mattia Zenzola, e ha avuto modo di ricevere complimenti dai fan per come sia tornata in forma a pochi mesi dal parto. Lei, però, come capita spesso a chi fa il suo lavoro è perfezionista e non è ancora soddisfatta del tutto. Almeno per ora preferisce non essere troppo critica nei confronti di se stessa, ben sapendo che tutto potrà avvenire in modo naturale.

“Vedo e sento il mio corpo in modo diverso – ha detto ai suoi follower su Instagram -. Ma mi hanno detto che il recupero al 100% lo si ha dopo un anno. La mia percezione del corpo è molto rigida perché la collego sempre a un discorso lavorativo. Dove a prescindere dalla forma il corpo ha bisogno di essere performante”.

Sapere che grazie a questo corpo è riuscita a diventare mamma la rende ancora più orgogliosa: “Esteticamente è come prima ma ancora devo recuperare un po’ considerando anche l’infortunio al ginocchio. Anche se lo sento diverso lo amo perché è una macchia perfetta che ha fatto grandi cose” – ha concluso.

Impostazioni privacy