Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Luna Marì | Alla festa però manca qualcuno

Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ha compiuto due anni. in ocasione dei festeggiamenti era però impossibile non notare l’assenza di qualcuno.

Il 12 luglio è una data speciale per Belen Rodriguez, diventata mamma per la seconda volta due anni fa di Luna Marì, frutto della relazione con Antonino Spinalbese, finita però pochi mesi dopo. Successivamente la showgirl si è riunita con il marito e papà del suo primogenito Santiago, Stefano De Martino, anche se da quanto trapela anche questo legame potrebbe essere nuovamente finito.

In occasione dei festeggimenti in famiglia organizzati per ciompleanno della bimba, infatti, in tanti sono riusciti a notare l’assenza degli “uomini” di casa, il conduttore e l’ex gieffino, a conferma di come i rapporti tra i due non siano dei migliori.

La festa organizzata da Belen Rodriguez per la sua bambina

Come fa spesso, Belen Rodriguez, ha voluto condivididere con i suoi follower l’emozione provata in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Luna Marì. Presenti anche i nonni matrni, Veronica Cozzani e Gustavo, che l’aiutano da sempre nella gestione della bimba, oltre alla sorella della showgirl Cecilia.

Tantissimi gli utenti che hanno commentato il breve video in cui la festeggiata prova a spegnere la candelina in braccio al fratello Santiago. La piccola sembra essere timida, al punto tale da arrivare a coprirsi il volto con le mani, al punto tale che è stato il bambino a compiere l’operazione per lei.

Non è mancato, però, chi ha fatto notare l’assenza del papà di Luna (lui e Belen comunicherebbero solo per lei), ma soprattutto di De Martino, mossa che confermerebbe la crisi in atto, se non addirittura la conclusione definitiva del matrimonio. Almeno per ora i due non si sono pronunciati a riguardo, forse in attesa di capire loro stesso quale sia la natura attuale del loro rapporto, ma vedere l’argentina sola con i figli non ha potuto che fare sensazione.

L’ex concorrente di “Amici”, infatti, aveva sottolineato in passato come si fosse affezionato alla figlia della moglie, pur sapendo di non essere il papà: “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio” – aveva detto in un’intervista recentemente.

Anzi, un post pubblicato dal presentatore di Bar Stella confermerebbe ulteriormente la distanza tra i due. Qui, infatti, lo si vede a Londra, ma insieme a lui c’è anche Santiago, quindi non si sa bene a quando risalga con precisione questo viaggio. L’ex concorrente del “Gf Vip”, invece, è in Spagna, quindi potrebbe festeggiare in un secondo momento il compleanno della figlia.

 

Impostazioni privacy