La conferma della loro storia d’amore è arrivata direttamente dai protagonisti sui rispettivi profili Instagram
L’estate porta con sé non solo il caldo e le vacanze ma anche nuove storie d’amore, soprattutto nel mondo dello spettacolo e dello sport. Quest’anno, a catalizzare l’attenzione dei fan e dei media c’è una coppia in particolare: Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta e della Nazionale italiana, e Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne. La loro relazione è stata confermata recentemente attraverso i social network, dove hanno pubblicato le prime immagini insieme.
La conferma della loro storia d’amore è arrivata direttamente dai protagonisti sui rispettivi profili Instagram. Scamacca ha optato per uno scatto in bianco e nero che ritrae lui e Angela a guardarsi negli occhi intensamente, simbolo del loro affetto reciproco. A questa immagine ha aggiunto l’emoticon di un cuoricino azzurro accompagnato da un sole, segno evidente della felicità che sta vivendo. Pochi minuti dopo anche Angela Nasti ha pubblicato una fotografia che immortalava un tenero bacio tra i due, accompagnato dalla stessa dedica “sole” usata dal calciatore.
La storia passata tra Gianluca Scamacca e Flaminia Appolloni
Prima dell’inizio della sua relazione con Angela Nasti, Gianluca Scamacca era legato sentimentalmente a Flaminia Appolloni. La loro storia sembrava procedere bene fino a poco tempo fa quando sui social erano ancora visibili dolci dediche tra i due. Tuttavia, a fine maggio si è consumata la rottura definitiva tra l’attaccante dell’Atalanta e Flaminia Appolloni; quest’ultima ha poi proceduto alla cancellazione di tutti i post che li ritraevano insieme dai suoi profili social.
Angela Nasti prima dell’incontro con Scamacca
Anche per Angela Nasti non si tratta del primo amore nel mondo del calcio; infatti circa un anno fa era legata sentimentalmente a Riccardo Sottil della Fiorentina. La loro relazione tuttavia si è conclusa senza troppo clamore mediatico ed ora sembra essere definitivamente alle spalle di Angela che appare radiosa al fianco del suo nuovo amore.
Una famiglia allargata nel mondo dello sport
Interessante notare come questa nuova coppia inserisca ulteriormente Angela Nasti nel panorama delle cosiddette WAGs (Wives and Girlfriends) del calcio italiano; infatti lei è sorella di Chiara Nasti – influencer molto seguita sui social – già moglie di Mattia Zaccagni ed imminente mamma per la seconda volta. Questo rende il legame tra Gianluca Scamacca ed il mondo delle WAGs ancora più stretto grazie alla sua relazione con una donna già ben inserita in questo specifico ambiente sociale.
In conclusione, possiamo osservare come le dinamiche sentimentali all’interno del mondo dello spettacolo siano sempre sotto gli occhi attenti dei fan ma anche dei media pronti a catturare ogni novità o cambiamento repentino nelle vite delle celebrità coinvolte.