Naomi Campbell di nuovo mamma a 53 anni

La top model ha annunciato attraverso i social la nascita del suo secondo figlio, un maschio. Proprio come per la prima figlia, non si conosce il nome.

Naomi Campbell mamma per la seconda volta a 53 anni. Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale. Si tratta del secondo figlio per la top model. La prima era stata una femmina, nata due anni fa, ora, invece, si tratta di un maschietto.

Naomi Campbell mamma: nasce il secondo figlio

Ad annunciare la nascita del secondo figlio è stata, come detto, la stessa Naomi, che ha pubblicato la foto di un neonato tenuto in braccio in cui fa capolino anche la mano della prima figlia. Nel post ha scritto: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto bimbo“. Ha poi aggiunto, facendo riferimento alla sua età, 53 anni: “Non è mai troppo tardi per diventare mamma“.

Naomi Campbell, mamma per la seconda volta a 53 anni
Immagine | EPA @Sebastien Noger – Socialboost.it

Non si conoscono i nomi

Naomi Campbell non ha voluto aggiungere altro. Non si conosce, quindi, il nome del nuovo arrivato. Non si tratta, però, di una novità: la top model, infatti, non ha mai rivelato nemmeno il nome della prima figlia. Una decisione che conferma l’assoluto riserbo della donna a proposito della sua vita privata. Non stiamo parlando soltanto dei figli, di cui ha scelto di non rendere pubblici i nomi per tutelarne al massimo la privacy, ma anche delle sue relazioni. Naomi Campbell non ha mai voluto sciogliere il riserbo a proposito della sua vita sentimentale e non ha mai voluto dire nulla a proposito del padre dei suoi figli.

L’unica specifica fatta in questi anni dalla Campbell riguarda la prima figlia, della quale ha detto di non averla adottata. “È la cosa migliore che abbia mai fatto”, aveva dichiarato a Vogue, spiegando come la gravidanza fosse stata tenuta nascosta a tutti, con l’eccezione degli amici più stretti.

La carriera di Naomi Campbell

Nata a Londra il 22 maggio 1970, Naombi Campell è universalmente considerata la regina delle passerelle. Soprannominata la Venere Nera, è stata la prima donna di colore ad apparire in copertina su Vogue e sul Time, Nella sua carriera come modella, iniziata alla fine degli anni ’80 e conclusasi nel 2016, ha lavorato per gran parte dei grandi nomi della moda mondiale. Ha anche lavorato come attrice, sia nelle serie Tv sia sul grande schermo.

Impostazioni privacy