Il volto di Angelina Mango a Times Square: “È un fotomontaggio”?

Dopo il Disco di Platino per Ci pensiamo domani, il volto di Angelina Mango finisce sui grattacieli di Times Square. La cantante è incredula e onorata

Angelina Mango, vincitrice della categoria canto dell’ultima edizione di Amici, sta macinando un successo dietro l’altro. Con il suo album Voglia di vivere e la sua super-hit Ci pensiamo domani in alta rotazione ovunque, questa estate si sta esibendo sui palchi più importanti d’Italia e sta preparando il proprio tour autunnale.

Non solo, si è appena accaparrata un bel Disco di Platino, un premio che si riceve quando di un singolo sono state vendute più di un tot di copie, e ha conquistato l’affetto di pietre miliari del canto italiano come Gianni Morandi, che sembra adorare la giovane lucana.

Il suo volto tra i grattacieli di New York

Tra gli ultimi innumerevoli successi, tuttavia, non può che svettare questo: l’apparire in uno degli schermi della piazza pubblicitaria e mediatica più importante del mondo, quella di Times Square, negli Stati Uniti.

Il volto di Angelina infatti compare in uno dei grandi display verticali tra i grattacieli di New York, in uno degli spazi di proprietà di Spotify. E la piattaforma di musica on demand quello spazio lo ha dedicato proprio all’ex allieva di Lorella Cuccarini e al suo viso angelico ma dall’espressione decisa. La cantante, infatti, è stata eletta ambassador di Spotify Equal per l’Italia e quindi può essere ammirata da tutti coloro che passano da lì.

EQUAL è la nuova campagna lanciata dal colosso svedese e al centro dei suoi riflettori ci sono creators – artiste e podcaster – oltre a duecento playlist al femminile che vedranno in copertina le stesse donne elette come ambasciatrici, dalla Top Hits Italia alla playlist Alta Rotazione.

Post di IG dove si vede Times Square di New York e il volto di Angelina Mango sponsorizzato da Spotify
Foto Instagram | @Spotifyitaly – Socialboost.it

È vero o è un fotomontaggio?

Non appena Spotify ha annunciato l’apparizione del volto della cantante a Times Square con un bel post su Instagram, è arrivato subito il commento incredulo – ma commosso – della stessa Angelina Mango. Ha ricondiviso il post della piattaforma nelle sue stories e ha ironizzato così: “È un fotomontaggio, sicuro”, lasciando più di un dubbio ai fan, i quali non hanno capito se la notizia fosse sogno o realtà.

In realtà questo è proprio un sogno diventato realtà perché la cantante, nella storia successiva, ha ringraziato Spotify scrivendo: “Grazie è un onore”, e scacciando ogni dubbio. Il suo volto è stato davvero proiettato a Times Square.

I fan di più sfegatati del programma di Maria de Filippi si ricorderanno che l’anno scorso questa opportunità l’aveva avuta Sissi, altra voce splendida uscita da Amici, anche lei rimasta incredula e grata per il risultato.

Il tour in partenza ad ottobre

Oltre ad aver già cominciato a viaggiare per tutta Italia in occasione delle sue esibizioni estive, Angelina in questo momento si sta preparando al suo primo tour ufficiale, denominato anch’esso “Voglia di Vivere”.

Le tappe inizieranno il 12 ottobre con Napoli e si concluderanno il 26 dello stesso mese a Roncade, in provincia di Treviso. Il tour si svolgerà in alcuni dei più famosi club italiani e i biglietti, già acquistabili dalle piattaforme di rivendita principali, stanno già andando a ruba. Ad esempio la data di Roma del 16 ottobre, presso il Largo Venue, è già sold out, ma si può ancora fare un tentativo per quelle di Firenze, Torino, Bari, Milano e Bologna, oltre alle due città elencate sopra.

Impostazioni privacy