I 3 segni zodiacali più insopportabili dello zodiaco: rimarrai sorpreso

Quali sono i segni zodiacali più insopportabili? Sicuramente conoscete molte persone così: ecco il podio delle persone che non ci vanno giù

Vi è mai capitato di conoscere qualcuno che, senza che vi abbia fatto nulla, non vi ispirava alcuna simpatia? Sicuramente sì. Così come, interagendo, vi saranno persone che sicuramente non sono nelle vostre corde. Capita. In tutti i casi, quando una persona è insopportabile, probabilmente è perché è nata sotto uno di questi segni zodiacali. 

I rapporti personali, che siano sentimentali, ma anche amicali e sul luogo di lavoro, sono qualcosa di molto complesso. Sono frutto di incastri caratteriali che non sempre riescono bene. Ovviamente vale per le coppie. Senza un feeling particolare, non si può andare avanti. Vale ovviamente in amicizia: sarà capitato a tutti voi di avere nel gruppo qualche persona con cui non siete mai riusciti a legare fino in fondo. Qualcosa che diventa ancor più problematica quando ci si trova sul posto di lavoro e si deve, in qualche modo, interagire. Se non ci si sopporta è dura ottenere risultati.

I segni zodiacali più insopportabili

Sappiate che tutto ciò, come ogni cosa nella vita, dipende anche e soprattutto dalle influenze astrali. Ci sono infatti persone che sono davvero insopportabili e questo loro modo si fare dipende proprio dalla costellazione a cui appartengono. Ecco i segni zodiacali che proprio non si riesce a farsi andare giù.

oroscopo questi segni sono antipatici
I segni particolarmente antipatici sono ben tre, eccoli- socialboost.it

Andremo a costruire un ideale podio con i segni più insopportabili. E, tra questi, non può sicuramente mancare il Capricorno. Persona pratica e pragmatica, peculiarità, queste, che sono utili sul lavoro, ma che lo portano sul sottile confine del cinismo. Chi li conosce, infatti, li definisce freddi, calcolatori e senza sentimenti. Il Capricorno indossa una vera e propria corazza che dove non entrano né escono sentimenti.

Sul podio, sicuramente merita un posto anche lo Scorpione. Gli appartenenti a questa costellazione sono solitamente molto ombrosi e tenebrosi. Questo li può rendere affascinanti, ma alla lunga gli Scorpione si mostrano spesso manipolatori, approfittatori e opportunisti, dato che, comunque, parliamo spesso di persone molto scaltre e intelligenti.

Infine, i Gemelli. Il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Una duplice personalità come la loro non può che essere spesso poco apprezzata dagli altri. In generale, però, a volte è “colpa” di come ci poniamo noi nei loro confronti, più che dei loro effettivi atteggiamenti. Inutile fare i furbi o i bulli con i Gemelli, si uscirà sempre sconfitti e, non accettando la sconfitta, si inizierà a pensar male di loro.

Gestione cookie