Guai ad avvicinarti a un Cancro se sei di questi segni: ti odierà terribilmente e non potrai mai averci a che fare

Segno introverso, legato a famiglia e tradizione: con questi segni il Cancro proprio non riesce ad avere un buon rapporto

E’ una questione di incastri. Non tutte le persone riescono ad andare d’accordo. Si tratta di affinità (o non affinità) che dipendono dal nostro carattere e dalla nostra indole. E, a loro volta, tutto ciò è influenzato dalle stelle che ci guidano e dalla costellazione cui apparteniamo. Per esempio, il Cancro non va affatto d’accordo con questi segni zodiacali.

Dicevamo che non si può piacere a tutti. Non si può andare d’accordo con tutti. E questo vale tanto per l’aspetto professionale, dove i dissidi sono sempre dietro l’angolo, quanto per quello amicale, visto che per essere amici serve condivisione di valori e interessi. E, chiaramente, ancor di più, in ambito sentimentale, dove quegli incastri di cui parlavamo prima sono fondamentali.

I segni che non legano con il Cancro

In tal senso, il Cancro non va proprio d’accordo con alcuni segni. Parliamo di uno dei segni più sensibili dell’intero Zodiaco. Molto emotivo, molto legato alla tradizione e alla famiglia. Se si entra nelle grazie del Cancro, allora si potrà avere praticamente tutto da lui, perché ama prodigarsi per le persone cui tiene e a cui vuole bene. Viceversa, invece, questi segni proprio non si trovano con lui: ecco quali.

Sono, in particolare, quattro i segni con cui il Cancro proprio non riesce a legare. Il primo è il segno dell’Ariete. Gli appartenenti a questa costellazione, infatti, tendono a voler sempre mantenere il controllo su tutto, il Cancro, invece, non ama essere controllato e, quindi, di fronte a questi atteggiamenti potrebbe irrigidirsi non poco.

Segni zodiacali che non vanno d'accordo col Cancro
Le difficoltà del Cancro con questi segni zodiacali -credit Ansa – socialboost.it

Dicevamo che il Cancro è un segno con la testa sulle spalle. L’esatto opposto dei Gemelli, il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Si tratta di avventurieri nati che, quindi, inevitabilmente, non sono troppo compatibili con il Cancro. Anzi, una discussione tra i due potrebbe facilmente degenerare in una lite. Sono davvero su due mondi diversi.

Ancora, il Cancro molto probabilmente non legherà molto con la Vergine. Quest’ultimo, infatti, è uno dei segni più precisi e pignoli dello Zodiaco, ma è anche un segno piuttosto freddo. Invece il Cancro, come abbiamo detto, quando vuole bene, ama dedicarsi al 100% e, ovviamente, richiede una reciprocità che la Vergine spesso non sa dare.

Infine, anche se può sembrare strano, il Cancro non lega con… il Cancro. Ebbene sì, non ama particolarmente i propri simili. Il Cancro, infatti, è di solito un segno introverso e trovarsi a interagire con un suo simile potrebbe non metterlo a suo agio: si rischia di essere inghiottiti da lunghi momenti di silenzio.

Gestione cookie