Cosa c’è tra Taylor Swift e Travis Kelce? Chi è il presunto flirt della cantante

Taylor Swift e Travis Kelce sono una coppia? Il gossip, che circolava già da qualche settimana, è esploso nei giorni scorsi, quando la cantante è stata vista a una partita dei Kansas City Chiefs.

Difficile trovare nel mondo, in questo momento, un personaggio dello spettacolo più in vista di Taylor Swift. La cantante statunitense è reduce da un tour che ha riscritto in qualche modo la storia della musica a stelle e strisce e sta vivendo un momento d’oro. A rinvigorire ulteriormente l’attenzione mediatica nei confronti della Swift è arrivato, ora, anche il gossip. Sembra, infatti, che la cantante abbia un nuovo fidanzato e, nello specifico, non proprio uno qualunque. Si starebbe, infatti, frequentando con Travis Kelce, “tight end” dei Kansas City Chiefs, attualmente uno dei migliori giocatori di football americano in circolazione.

Cosa sappiamo di Taylor Swift e Travis Kelce

Della vicinanza tra i due si parlava già da luglio. Da quando, cioè, Kelce aveva assistito a un concerto dell’Eras Tour all’Arrowhead Stadium. In maniera molto onesta, lo sportivo aveva raccontato di aver provato a conoscere Taylor e lasciarle il suo numero, senza però riuscirci. Aveva parlato, poi, direttamente alla cantante: “Ti ho vista dare spettacolo sul palco“, aveva detto, invitandola a una sua partita. Da quel momento, negli Stati Uniti, il gossip è impazzito.

Travis Kelce
Immagine | Epa @Caroline Brehman – Socialboost.it

In effetti, entrambi risultano al momento single. Taylor ha sempre fatto molto parlare di sé dal punto di vista sentimentale. È stata insieme al cantante Harry Styles e all’attore Jake Gyllenhaal. A differenza del passato, però, la sua ultima relazione, durata circa sei anni, è stata poco sotto i riflettori, con la cantante che è sempre rimasta parecchio riservata. Discorso diverso per Travis. Il giocatore di football ha avuto una relazione con la modella Kayla Nicole. Nel 2020, si era parlato di un suo legame con l’attrice Kate Upton. Nel 2016 fu addirittura il protagonista di un reality show intitolato Catching Kelce, in cui cinquanta donne diverse si sfidavano per poter uscire con lui.

La partita che ha acceso il gossip

A confermare, in qualche modo, il gossip ci hanno pensato i diretti interessati. Taylor Swift è, infatti, comparsa a sorpresa all’Arrowhead Stadium di Kansas City per la partita contro i Chicago Bears. La cantante ha seguito l’incontro in cui era impegnato Kelce da uno skybox insieme alla madre del giocatore. Non solo: la Swift indossava una divisa dei Kansas City Chiefs ed ha esultato ad ogni punto. Due dettagli che per molti non hanno fatto altro che confermare la vicinanza tra i due. A chiusura, la presunta coppia ha, alla fine della gara, lasciato insieme lo stadio, allontanandosi a bordo di un’auto decappottabile.

Indizi che, sommati, sembrano fare una prova, ma i dubbi non potranno dirsi sciolti fino a quando non sarà la stessa presunta coppia a farlo. Nel frattempo, il gossip continua a impazzare e gli effetti si vedono. La Nfl, forse la più importante lega sportiva degli Stati Uniti, ha pubblicato moltissimi contenuti legati a Taylor Swift e alla sua presenza allo stadio. La vendita di maglie di Kelce si è impennata, così come il seguito sui social del giocatore.

Impostazioni privacy