Attualità

Uomini e donne, Luca Cenerelli con il suo compagno | Oggi finalmente felice

L’ex volto di Uomini e donne oggi ha ritrovato la serenità dopo i tumulti nel programma e la storia d’amore non finita come si augurava. Luca Cenerelli mostra la sua nuova vita.

Uomini e donne, Luca Cenerelli – DonnaPress.it

Il programma di Maria De Filippi ha reso molto noti sui social diversi personaggi che prima non godevano della minima notorietà. Luca Cenerelli è stato per un bel po’ protagonista del trono over di Uomini e donne.

Dopo una serie di disavventure, Luca ha trovato l’amore in Elisabetta Simone. I due hanno cercato di viversi al meglio ma purtroppo la storia non ha funzionato e hanno finito per scegliere strade diverse.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, anticipazioni del 24 gennaio: arriva proprio lui, quello di C’è posta per te

Uomini e donne, Luca Cenerelli: vita nuova dopo Uomini e donne

Luca Cenerelli ha fatto parlare tanto di sé durante la sua permanenza nel programma. A Uomini e donne sono scese tantissime donne per lui ma raramente qualcuno ha colpito la sua attenzione. Ha sempre avuto dei gusti molto particolari e non si è mai voluto accontentare.

Con Elisabetta Simoni ci sono stati tantissimi alti e bassi. Il loro rapporto ha però trovato espressione fuori dalla trasmissione. I due, infatti, si sono fidanzati e hanno anche per un po’ convissuto.

Elisabetta Simoni e Luca Cenerelli – DonnaPress.it

Elisabetta era innamorata da prima che si innamorasse lui e infatti è stata la sua tenacia a far scattare la scintilla. Anche se, per la sua ostinazione, si è beccata un bel po’ di insulti da parte degli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, coppia storica si sposa: Maria De Filippi ancora non ci crede

Luca oggi sereno e rilassato

Non è chiaro se oggi, nella vita dell’ex volto di Uomini e donne ci sia un’altra donna, ciò che è certo è che vive finalmente con serenità la sua quotidianità e sembra, dai post che pubblica che sia anche molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Cenerelli (@luca_cenerelli)

A tenerlo impegnato, a parte il lavoro, anche i tanti hobbies. Lo sport è un ottimo alleato contro la tristezza.

Luca Cenerelli – DonnaPress.it

Per questo Luca si diverte molto ad organizzare partite con i suoi amici, poche ore fa ha mostrato a tutti il match giocato con il suo amico e compagno di squadra che lo incoraggio anche quando le sue prestazioni sul campo non sono proprio ottimali.

Articolo di Cristian Gangemi redattore del sito web DonnaPress

L’ex volto di Uomini e donne oggi ha ritrovato la serenità dopo i tumulti nel programma e la storia d’amore non finita come si augurava. Luca Cenerelli mostra la sua nuova vita. Il programma di Maria De Filippi ha reso molto noti sui social diversi personaggi che prima non godevano della minima notorietà. Luca Cenerelli
Articolo di Cristian Gangemi redattore del sito web DonnaPress

Condividi questo articolo

Più Letti degli ultimi 7 giorni

SocialBoost.it è un raccoglitore automatico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità locale, nazionale ed internazionale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE – ELIMINAZIONE CONTENUTI –  

Social Boost è un format – un aggregatore di notizie di terze fonti specificatamente citate, riportate e con link di riferimento in ogni contenuto – E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione scrivendo all’indirizzo e-mail info@socialboost.it. Social Boost non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Fonti e Link di Approfondimento sono segnalati, estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all’approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione

Le foto presenti su Social Boost possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti (specificate nelle pagine). Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessi o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

Un un’idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l’opportunità a Social Boost di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all’interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Social Boost è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog… © SocialBoost.it – Contattaci direttamente a info@socialboost.it

Copyright © 2022 Socialboost.it

In alto