Curiosità

Svelato il patrimonio di Angelina Jolie

image_pdfimage_print

Quando vengono in mente le celebrità di serie A, Angelina Jolie è in cima a quella lista, che ti piaccia o no. Negli anni ’90, è arrivata sui nostri schermi con una cattiva reputazione da ragazza, specialmente dopo l’ uscita di Girl, Interrupted e Gia . Ma, oltre ai personaggi eccentrici che ha interpretato sullo schermo, Jolie è diventata un punto fermo memorabile a Hollywood dopo aver indossato fiale di sangue in giro per la città e aver avuto la sua giusta dose di relazioni controverse, alcune delle quali hanno rivelato la sua passione per il gioco del coltello.

Negli anni successivi, avrebbe continuato a riapparire sui nostri schermi, mostrando le sue straordinarie capacità di recitazione in Changeling, The Tourist, la serie di Lara Croft e altro ancora. Per gran parte della sua carriera, è stata conosciuta come una delle attrici più pagate di Hollywood. A metà degli anni 2000, Jolie ha iniziato la sua carriera come regista, usando il suo potere per far luce sui problemi più seri del mondo.

Questo viaggio umanitario per lei è continuato con il suo legno come ambasciatrice di buona volontà per le Nazioni Unite. Si è concentrata sui bambini che vivono in paesi colpiti dalla guerra e, allo stesso tempo, si è concentrata sui suoi sei figli. Durante la pandemia di COVID-19, ha aiutato a nutrire i bambini di tutto il mondo donando 1 milione di dollari all’organizzazione No Kid Hungry.  

Sebbene sia ovvio che Jolie sia uno dei maggiori guadagni del settore, la maggior parte delle persone non è consapevole di quanto sia enorme il suo patrimonio netto. È stimato in $ 120 milioni e lei guadagna uno sbalorditivo stipendio annuo di circa $ 20 milioni. Ha guadagnato lo stesso importo per ciascuno dei suoi film di Lara Croft e 10 milioni di dollari ciascuno per The Good Shepherd e A Mighty Heart . Tra il 2019 e il 2020 ha raccolto ben 35 milioni di dollari.  

Mentre i suoi stipendi generalmente vanno da $ 10-20 milioni per film, è stata la sua interpretazione imponente (e le epiche protesi degli zigomi) in Malefica che ha fatto guadagnare ad Angelina il suo più grande stipendio di tutti i tempi. Quanto, chiedi? 33 milioni di dollari. Il film ha incassato globalmente 490 milioni di dollari e, sebbene abbia lasciato l’amaro in bocca ad alcuni critici, Angelina ha riso fino alla banca dopo aver terminato quel lavoro.  

Nel suo prossimo casting nel film Marvel Eternals , ha guadagnato uno scioccante stipendio a otto cifre. Inoltre, il suo doppiaggio per film come Shark Tale e Kung-Fu Panda sono una parte importante del suo successo come lo conosciamo oggi.  

Non c’è da stupirsi che la sua casa, a partire dal 2017, fosse una casa da quasi 25 milioni di dollari a Los Angeles che si estendeva su due acri e con una piscina, una vista folle sull’oceano, 10 bagni e sei camere da letto. Potrebbe essere la casa dei nostri sogni più sfrenati, ma per Angie è solo un paio di buste paga.  INTERESSANTE PER TE

Grazie a questo epico patrimonio netto e ai suoi impressionanti assegni che continuano ad arrivare, ha avuto il lusso di possedere proprietà in tutto il mondo. Nel 2007, Jolie e l’allora marito Brad Pitt si sono recati a New Orleans, acquistando una splendida villa nel quartiere francese per $ 3,5 milioni.

Nel 2011, la coppia ha aumentato significativamente il budget, acquistando una proprietà da 67 milioni di dollari a Correns, in Francia, con 35 stanze. A differenza dell’umile dimora di due acri a New Orleans, questa proprietà si estendeva per 1.200 acri. Un vigneto pluripremiato, un fossato e un lago privato erano tutti vantaggi di vivere in questa villa francese.  

Quando si tratta del patrimonio netto di Angelina Jolie, molte persone citano Jennifer Aniston, dal momento che i due hanno notoriamente litigato per anni. Dopotutto, Angie ha rubato Brad alla star di Friends in pieno giorno, mentre stavano filmando Mr. and Mrs. Smith . Molti rimarranno scioccati nel sapere che Aniston ha in realtà un patrimonio netto più elevato ($ 240 milioni), il che ha senso, dal momento che lavora in modo così coerente.  

Ma cosa fai oltre a comprare ville quando hai così tanti soldi? Alcune delle cose su cui spende le sue ricchezze includono: un super yacht che è costato oltre $ 300 milioni e ha una tecnologia unica che non consente alle fotocamere digitali di scattare foto. Ama anche volare e ha conseguito la licenza di pilota nel 2004, ed è l’orgogliosa proprietaria di un jet privato ed elicottero. E, naturalmente, non puoi dimenticare l’assistenza all’infanzia quando hai sei figli. A un certo punto, secondo quanto riferito, Angie ha speso fino a $ 900.000 all’anno solo per le tate.

A volte è scioccante pensare che l’affascinante multimilionario impettito sul tappeto rosso che conosciamo oggi era una volta una donna che indossava pantaloni di gomma neri e maglietta bianca su cui scriveva il nome del suo sposo con il proprio sangue. Ad ogni modo, il viaggio di Angie negli ultimi decenni è stato una corsa sfrenata, e siamo sicuri che il viaggio è tutt’altro che finito.

Più Letti

Let’s talk

Social Boost è una digital community che monitora, valuta e anticipa le tendenze della comunicazione Web attraverso la web reputation, una rivista online, un’agenzia digitale e corsi periodici di digital training.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

Facebook

Copyright © 2021 Social Boost

In alto