Film e Serie TV

Squid Game Stagione 2: Data Di Uscita, Spoiler, Cast, Trailer E Trama

*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Da quando la serie thriller distopica è arrivata sui nostri schermi a settembre, è diventata lo spettacolo da non perdere numero uno di Netflix in 90 paesi e lo spettacolo non inglese di maggior successo della piattaforma di streaming. Presto è diventata anche la più grande serie mai lanciata da Netflix (superando il record di Bridgerton all’inizio di quest’anno) e l’hashtag #squidgame ora ha oltre 27,5 miliardi (sì, miliardi ) di visualizzazioni su TikTok .

I fan di Squid Game sono rimasti affascinati dalla trama inquietante dello show, che vede 465 persone (tutte con gravi problemi di debiti) competere in sei giochi per bambini in sei giorni per vincere 28 milioni di sterline (38 milioni di dollari). I perdenti? Bene, la maggior parte dei personaggi dello show subisce morti piuttosto cruente, ma non prima di essere diventati tutti ossessionati da loro e dalle teorie su quel finale aperto.

Durante il fine settimana di Halloween, ” Squid Game baby costumes” è diventato il termine numero uno nelle classifiche di Google più di tendenza, tre scuole primarie di New York hanno finito per vietare i costumi di Halloween ispirati allo spettacolo e Netflix ha commissionato un’enorme replica dell’inquietante “Luce rossa, verde”. La bambola leggera dell’episodio uno incombe su Sydney, in Australia, per All Hallows’ Eve. Parli di inquietante, giusto?

gioco del calamaro stagione 2

PARCO YOUNGKYU NETFLIX

Mesi dopo la star di Youtube MrBeast ha creato una versione reale del gioco e ha invitato 456 giocatori casuali a prendere parte a un torneo offrendo un premio in denaro di £ 342.000 ($ 456.000) per il vincitore. Fortunatamente, nessuno dei giocatori di YouTuber è rimasto ferito durante la partita e, infatti, hanno ricevuto una certa somma di denaro per la partecipazione.Questo contenuto è importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web. 

PER PLACARE LA TUA SETE DI SQUID GAME , ECCO TUTTO CIÒ CHE SAPPIAMO SULLA SECONDA STAGIONE DI SQUID GAME .

La seconda stagione di Squid Game èstata confermata?

Sì, ora! Dopo molte, molte speculazioni e seri tormenti da parte degli utenti di Twitter speranzosi, Squid Game è stato effettivamente confermato per una seconda stagione.

Il 9 novembre 2021, il creatore Hwang Dong-hyuk ha parlato con Associated Press e ha confermato ciò che tutti desideravamo, che i nuovi episodi della serie TV di successo sono davvero in arrivo: Questo contenuto è importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web. 

Quando uscirà la seconda stagione di Squid Game ?

Ora che è stata commissionata una seconda stagione, speriamo che il team si metta al lavoro abbastanza rapidamente. Dai alle persone quello che vogliono….

Tuttavia, siamo anche abbastanza sicuri che non lo vedremo sui nostri schermi per un po’ di tempo.

gioco del calamaro stagione 2

NETFLIX

Abbiamo sentito parlare per la prima volta di Squid Game di Netflix nel 2019. Ci sono voluti altri due anni prima che le riprese e la produzione finissero, quindi è probabile che non vedremo una seconda stagione fino al 2023 (anche 2024!).

Per quanto riguarda il successo dei premi dello spettacolo, l’attore O Yeong-su ha vinto il premio come miglior attore non protagonista in televisione al Golden Globe 2022 per il suo ruolo di Giocatore 001 nella prima stagione. La vittoria segna la prima volta che un attore coreano vince un premio al prestigioso evento.

Cosa ha detto il cast della seconda stagione di Squid Game ?

Jung HoYeon ha affrontato diverse teorie dei fan sulla seconda stagione dopo che molti spettatori hanno ipotizzato che il suo personaggio Kang Saebyeok potesse essere sopravvissuto.

In un video di YouTube con Vanity Fair , l’attore ha smentito le teorie viste su Reddit . In primo luogo, la star non era d’accordo con il suggerimento di un utente di Reddit che il fratellino del suo personaggio, Cheoul, potesse entrare nel gioco per vendicare la sua morte. “Mio fratello non dovrebbe andare lì per giocare… dirò di no per questo”, ha detto.

Per quanto riguarda le voci secondo cui 001 è il padre di 456 dato che quest’ultimo non ama il latte proprio come il figlio di 001 e che lui e il figlio di 001 hanno lo stesso compleanno, HoYeon ha risposto: “Potrebbe avere senso. Ma è ancora più stressante da guardare. Hai bisogno di più stress?…

“Forse il regista Hwang ha bisogno di più stress, ma io sono una persona più pacifica.”

L’attore ha anche smentito le voci che il suo personaggio è sopravvissuto alla fine della prima stagione. Anche se ha detto che vorrebbe anche che il suo personaggio si salvasse, è anche “abbastanza felice” che il suo personaggio sia morto. “Posso liberarmi di ogni stress”, ha detto prima di aggiungere che lei e il regista dello show hanno scherzato sul fatto che il suo personaggio abbia una sorella gemella.

“Non credo che potrebbe tornare”, ha notato del suo personaggio. “E anche ragazzi, mi dispiace tanto dirlo, ma sono molto felice di morire.”

HoYeon ha anche detto che Gi-hun “non sarà il loro front-man”, nonostante le chiacchiere online, e che Squid Games non è sull’isola di Jeju. Questo contenuto è importato da YouTube. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web. 

L’attore Wi Ha-jun (che interpreta il detective Hwang Jun-ho) ha anche accennato al fatto che il suo personaggio potrebbe tornare se la seconda stagione fosse stata commissionata. 

I fan dello show ricorderanno che il detective ha trascorso la maggior parte della prima stagione alla ricerca del fratello scomparso e ha lavorato dietro le quinte del Gioco. Alla fine il personaggio scopre che suo fratello è in realtà il Front Man dei Giochi e viene colpito da suo fratello per non aver rinunciato alla sua pistola e alle sue indagini della polizia. L’ultima volta che abbiamo visto Jun-ho è stato quando è caduto da un dirupo dopo essere stato colpito da un colpo di pistola.

In una recente intervista a Deadline , Ha-jun ha affermato di volere che il suo personaggio sia ancora vivo in modo da poter rispondere a molte domande.

gioco del calamaro stagione 2

“Non vedo l’ora di sapere cosa gli è successo”, ha detto l’attore alla pubblicazione. ‘Voglio che torni vivo, trovi suo fratello e gli faccia un sacco di domande. Come fratello, glielo chiederei sinceramente.

“Come detective, voglio anche esplorare i segreti generali dietro il gioco. Spero davvero di vedere Jun-ho tornare in vita ed esplorare tutte queste domande. Spero di vedere anche un lato più fraterno e amorevole della loro relazione.’

Detto questo, l’attore non è così sicuro che ci sia una riconciliazione tra i fratelli. “Dovrò sentire perché ha fatto determinate scelte”, ha detto.

Ok, quindi non è una conferma che una seconda stagione sia in lavorazione, ma è chiaro che il cast vuole scoprire cosa accadrà dopo per i loro personaggi. 

Anche Kim Joo-ryoung (Han Mi-nyeo/Player 212) ha deliziato i fan condividendo numerose foto del dietro le quinte del set di Squid Game , se può esserti di consolazione?Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web. 

In una nuova intervista con il Guardian , lo sceneggiatore e regista dello spettacolo Hwang Dong-hyuk ha parlato del successo della serie e delle sue motivazioni per scrivere la serie.

Quando gli è stato chiesto se ora è ricco come il vincitore del gioco del calamaro, il 50enne ha detto: “Non sono così ricco. Ma ne ho abbastanza. Ho abbastanza per mettere il cibo in tavola. E non è che Netflix mi stia pagando un bonus. Netflix mi ha pagato secondo il contratto originale.’

‘Ero molto in difficoltà finanziarie perché mia madre si è ritirata dall’azienda per cui lavorava. C’era un film a cui stavo lavorando ma non siamo riusciti a ottenere finanziamenti. Quindi non ho potuto lavorare per circa un anno. Abbiamo dovuto contrarre prestiti: mia madre, io e mia nonna’, ha osservato.

Nonostante il suo spettacolo abbia eclissato Bridgerton come lo spettacolo più seguito su Netflix nella storia della piattaforma di streaming, in realtà non ha visto la serie prodotta da Shonda Rhimes.

“La gente diceva che Bridgerton era molto bravo, quindi ho provato a guardare l’episodio uno ma ho rinunciato nel mezzo”, ha osservato. “Non mi piacciono molto le storie d’amore in TV perché sono passati sei o sette anni da quando avevo una relazione. Trovo davvero difficile relazionarmi.’

Per quanto riguarda una possibile seconda stagione di Squid Game , sembra che non abbia escluso un sequel. “È possibile”, ha detto alla pubblicazione, scherzando “che devo fare la seconda stagione per diventare ricco come il vincitore di Squid Game”.

Dong-hyuk ha anche detto di recente a Variety che lavorare su Squid Game è stato piuttosto impegnativo, quindi è probabile che non vorrebbe saltare a capofitto in una seconda stagione senza pensarci in modo approfondito.

‘Nei miei primi giorni, bevevo mezza bottiglia di soju (liquore coreano) per far fluire i succhi creativi. Non posso più farlo”, ha detto. “Scrivere ( Squid Game ) è stato più difficile del normale per me perché era una serie, non un film. Mi ci sono voluti sei mesi per scrivere e riscrivere i primi due episodi. Poi mi sono consultato verbalmente con gli amici e ho raccolto indizi per miglioramenti attraverso la mia presentazione e dalle loro risposte.’

In seguito ha detto a The Hollywood Reporter che sta sentendo il calore dei fan per scrivere una seconda stagione.

“La pressione su di me ora è enorme, con un pubblico così vasto che aspetta una seconda stagione. A causa di tutta quella pressione, non ho ancora deciso se fare o meno un’altra stagione”, ha detto. Ma se la guardi in modo positivo, perché così tante persone hanno amato la prima stagione e si aspettano cose buone per la seconda, ci sono persone in tutto il mondo che offrono le loro opinioni su dove dovrebbe andare lo spettacolo. Potrei davvero trarre idee dai fan di tutto il mondo per creare la prossima stagione.’

Dong-hyuk sta attualmente lavorando a un film intitolato KO Club , quindi non aspettarti una sceneggiatura della seconda stagione di Squid Game a breve, ok?

Cosa accadrebbe nella trama della seconda stagione di Squid Game ?

La tua ipotesi è buona quanto la nostra. 

Alla fine della prima stagione, solo Gi-hun e Cho Sang-woo rimangono in competizione. Gi-hun è alla fine il vincitore, ma all’ultimo momento offre la mano a Sang-woo, solo che quest’ultimo si toglie la vita.

The Front Man spiega quindi a Gi-hun che il Squid Game è una forma di intrattenimento per i ricchi, più o meno allo stesso modo in cui le persone scommettono sui cavalli. Quindi vediamo il vincitore Gi-hun essere lasciato in un luogo sconosciuto e tornare a casa per vedere sua madre.

Un anno dopo, Gi-hun è seduto su una spiaggia e riceve una rosa con una busta avvolta da un nastro nero rosa con la scritta: ’24 dicembre. 23:30 Sky building, 7th floor. Dal tuo gganbu’, dentro. Si ritiene che il giocatore 001 sia conosciuto come gganbu, che Gi-hun pensa di aver ucciso durante i Giochi.

Quindi, questo significa che un secondo Squid Game è all’orizzonte per Gi-hun? Forse.

C’è un trailer della seconda stagione di Squid Game ?

A nostra conoscenza non è stata nemmeno scritta una seconda stagione, quindi sarebbe corretto presumere che non esista un secondo trailer. Nel frattempo, puoi guardare il trailer della prima stagione all’inizio di questo articolo.

Condividi questo articolo

Più Letti degli ultimi 7 giorni

SocialBoost.it è un raccoglitore automatico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità locale, nazionale ed internazionale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE – ELIMINAZIONE CONTENUTI –  

Social Boost è un format – un aggregatore di notizie di terze fonti specificatamente citate, riportate e con link di riferimento in ogni contenuto – E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione scrivendo all’indirizzo e-mail info@socialboost.it. Social Boost non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Fonti e Link di Approfondimento sono segnalati, estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all’approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione

Le foto presenti su Social Boost possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti (specificate nelle pagine). Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessi o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

Un un’idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l’opportunità a Social Boost di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all’interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Social Boost è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog… © SocialBoost.it – Contattaci direttamente a info@socialboost.it

Copyright © 2022 Socialboost.it

In alto