Curiosità

Spende migliaia di dollari in vestiti per assomigliare a Kate Middleton

image_pdfimage_print

Mentre la maggior parte degli inglesi prova qualcosa tra l’indifferenza e l’odio verso i loro reali, le persone di tutto il mondo li ammirano. Che sia a causa del loro stile di vita lussuoso, della natura irraggiungibile di essere nati nella famiglia reale, o semplicemente del dramma e dei segreti nascosti di persone potenti, non lo sappiamo, ma alcune persone sono semplicemente ossessionate dai reali. 

Anna Reichel, madre di 2 figli, originaria della Germania ma residente in Etiopia. È così ossessionata dalla famiglia reale britannica che ha iniziato a vestirsi come Kate Middleton. Ha speso più di 4000 dollari in vestiti negli ultimi 3 anni per assomigliare a Kate. Dice che è iniziato quando ha dato alla luce suo figlio e ha visto le immagini di Kate con il suo neonato. Anna pensava che Kate Middleton fosse così fresca e vibrante e decise che anche lei voleva apparire altrettanto bella. 

Da allora segue i must-have del guardaroba di Kate e li cerca online. Dice che Kate indossa spesso cose classiche che possono essere indossate tutti i giorni. Molti degli abiti di Kate Middleton sono abbastanza abbordabili, dal momento che non è molto interessata ai marchi di lusso, puoi trovare alcuni dei suoi abiti nei normali negozi. Non hai davvero bisogno di essere ricco come i reali per vestirti come Kate Middleton. Anna ammette che la maggior parte degli oggetti che ha comprato li ha trovati in saldo o acquistati di seconda mano nei negozi dell’usato. L’unico problema è che Anna vive in Africa e la maggior parte dei vestiti che trova online provengono dall’Europa, quindi le tariffe di spedizione sono piuttosto considerevoli. Ma il cartellino del prezzo non la ferma. Si è preparata a spendere un bel centesimo per assomigliare a Kate Middleton.

In questo momento, Anna ha circa 100 capi di abbigliamento, identici a quelli indossati da Kate Middleton, e non ha intenzione di fermarsi, scherza dicendo che il suo guardaroba cresce ogni giorno. In effetti, è piuttosto sorpresa di non aver speso più soldi per i vestiti, considerando quante cose ha comprato. Ma dal momento che a Kate piace indossare colori e silhouette classiche, è davvero facile combinare abiti e ri-indossare le cose perché stanno bene con tutto. 

Anna ammette di essere stata affascinata dalla famiglia reale fin dalla sua infanzia. La famiglia di Anna viene dalla Gran Bretagna e sua nonna adorava assolutamente la principessa Diana. Anna e sua nonna guardavano spesso le trasmissioni televisive sulla famiglia reale ed è probabilmente da lì che è iniziata la sua ammirazione per i reali. Mentre le piace ancora guardare cose sulla famiglia reale, Anna dice che Kate Middleton è il suo unico vero modello e la persona a cui vuole assomigliare di più. 

Anna adora pubblicare foto di se stessa vestita come Kate Middleton sui social media e, naturalmente, ha molti follower che condividono il suo amore e ammirazione per la duchessa di Cambridge e le sue scelte di moda. Ci sono, ovviamente, alcune persone che dicono che l’hobby di Anna è uno spreco di denaro, ma Anna è sempre pronta a sottolineare che compra la maggior parte di questi vestiti in negozi normali come H&M, Mango e Marks&Spencer.

Più Letti

Let’s talk

Social Boost è una digital community che monitora, valuta e anticipa le tendenze della comunicazione Web attraverso la web reputation, una rivista online, un’agenzia digitale e corsi periodici di digital training.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

Facebook

Copyright © 2021 Social Boost

In alto