Attualità

Sanremo 2022, la rivoluzione è totale: Amadeus e Fiorello ai ferri corti

Amadeus e Fiorello hanno litigato? Cosa si nasconde dietro al No a Sanremo del comico? Tutta la verità!

Amadeus e Fiorello – donnapress.it

Il festival di Sanremo si avvicina, è proprio dietro l’angolo! La competizione andrà in onda a partire dall’1 febbraio e terminerà il 5 con un solo vincitore. Lo scorso anno i vincitori sono stati i grandiosi Måneskin, che ad oggi hanno un successo incredibile.

Sono stati resi noti i nomi dei concorrenti che gareggeranno sul palco dell’Ariston, e tra questi troviamo Rkomi, Gianni Morandi (Anche se ha rischiato il posto perché ha divulgato uno spezzone del suo inedito sui social), ma anche Le vibrazioni, Elisa e tanti altri.

Alla conduzione, come per l’anno scorso, ci sarà Amadeus, che però lo scorso anno era stato accompagnato in questa avventura da Fiorello, che quest’anno non intende partecipare al festival. 

Amadeus e Fiorello hanno litigato?

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Festival eppure i nomi dei conduttori e degli ospiti sono ancora incerti. Durante una recente intervista il conduttore principale ha svelato che ci sarà Checco Zalone, come ospite, e che ha persino intenzione di invitare il prossimo presidente della repubblica, anche se dubitiamo che si presenterà.

L’uomo inoltre ha parlato, entusiasta, della presenza del pubblico in studio, cosa che non avveniva da due anni. Infatti, chi vuole assistere in presenza ai concerti dell’Ariston lo può finalmente fare, si accede però solo con il Green Pass e la mascherina FFP2. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Per il conduttore e per i cantanti sarà una grande emozione tornare con un pubblico ad ascoltarli che li possa applaudire, anziché dover guardare fissi in una telecamera.

Inoltre, Amadeus ha persino parlato del tanto discusso Fiorello, che ha detto fin da subito che non avrebbe partecipato al festival quest’anno, perché sente il bisogno di cambiare esperienze.

Il conduttore però, non vuole accettare l’addio, o l’arrivederci, di Fiorello e infatti ha confessato:

“Non vorrei ripetermi: noi ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più. Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Non sappiamo dunque se il comico ha intenzione di sorprendere noi tutti e lo stesso amico e collega Amadeus, ma ciò che è certo è che tutti sperano in un ritorno di questo duo, dato che l’anno scorso hanno avuto un successo incredibile!

Articolo di Giulia Corbetta redattore del sito web DonnaPress

Amadeus e Fiorello hanno litigato? Cosa si nasconde dietro al No a Sanremo del comico? Tutta la verità! Il festival di Sanremo si avvicina, è proprio dietro l’angolo! La competizione andrà in onda a partire dall’1 febbraio e terminerà il 5 con un solo vincitore. Lo scorso anno i vincitori sono stati i grandiosi Måneskin,
Articolo di Giulia Corbetta redattore del sito web DonnaPress

Condividi questo articolo

Più Letti degli ultimi 7 giorni

SocialBoost.it è un raccoglitore automatico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità locale, nazionale ed internazionale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE – ELIMINAZIONE CONTENUTI –  

Social Boost è un format – un aggregatore di notizie di terze fonti specificatamente citate, riportate e con link di riferimento in ogni contenuto – E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione scrivendo all’indirizzo e-mail info@socialboost.it. Social Boost non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Fonti e Link di Approfondimento sono segnalati, estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all’approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione

Le foto presenti su Social Boost possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti (specificate nelle pagine). Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessi o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

Un un’idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l’opportunità a Social Boost di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all’interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Social Boost è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog… © SocialBoost.it – Contattaci direttamente a info@socialboost.it

Copyright © 2022 Socialboost.it

In alto