Fashion

Look capelli uomo più fashion nel 2021

Se stai cercando l’ispirazione giusta per il tuo prossimo taglio, Social Boost è qui per darti la dritta giusta. Ecco i tagli uomo più in voga per il 2021!

Slicked Back Cut

Lo Slicked Back Cut è veramente senza tempo: uno dei tagli più ambiti degli ultimi anni e lo sarà anche per quelli a venire.

Medio laterale

Il taglio medio in voga da decenni è stato rivisitato sfruttando ciocche di media lunghezza portate su un lato, così da rompere la rigidità e l’aspetto formale del predecessore. Il taglio meglio laterale è elegante, moderno e attuale.

Corto sfoltito

Probabilmente uno dei tagli più in voga del 2021: semplice ed elegante, questo stile è costituito da ciuffi corti e sfoltiti sulla parte superiore più una bella sfumatura sui lati.

Crop Top

Le mode vanno e vengono ma alcune restano in eterno, proprio come il Crop Top, acconciatura impiegata anche dagli imperatori romani! Sfumato sui lati, ciocche medio-corte sulla parte superiore, il capello viene pettinato in avanti e tagliato in piccoli ciuffi.

Riccio sfumato

Il taglio di capelli riccio sfumato sarà un altro taglio che si attesterà come uno dei migliori del 2021. Non manca di personalità grazie alla sfumatura sui lati, al volume concentrato nella parte superiore ed al ciuffo in avanti a dare ancora più stile al taglio.

Pompadour sfumato

Avete presente Elvis Presley e James Dean? Ecco, altro taglio senza tempo che attinge agli intramontabili stili classici del passato: il Pompadour. Lungo ciuffo pettinato all’indietro e doppio taglio sfumato sui lati.

Militare lungo

La tradizione incontra l’innovazione: nuca e laterali più corti rispetto alla parte superiore, ciocche in alto che accompagnano i lati della testa e capelli sfoltiti. Pratico, leggero, pulito. Un must del 2021.

Corto sfumato

Una variante del taglio Buzz, con la differenza sostanziale relativa alla maggior lunghezza sulla parte superiore del capo e della sfumatura. Il concetto, però, è sempre lo stesso: pari lunghezza su tutta la testa.

Ciuffo spettinato

Come dicevamo prima, i tagli sono in continua evoluzione, come il ciuffo spettinato che trae spunto dal vecchio ciuffo alto, reinventandolo. Qui le ciocche non sono più perfettamente pettinate, bensì sciolte, più naturali. Sicuramente un taglio che si affermerà in questo 2021.

Medio ordinato

Chi ricerca eleganza e un taglio formale, trova nel medio ordinato è lo stile adatto a lui. Ciocche medio-lunghe portate all’indietro, ben tagliate, allineate e pettinate alla perfezione.

Più Letti

In alto