Film e Serie TV

I Ferragnez diventano una serie tv

image_pdfimage_print

È ufficiale! I Ferragnez diventano una serie tv. Chiara e Federico (e tutta la loro famiglia allargata) hanno deciso di condividere il dietro le quinte della loro vita privata con il grande pubblico. The Ferragnez – La Serie sarà una sorta di docu-reality di famiglia che andrà in onda su Amazon Prime Video a partire dal prossimo dicembre, un po’ in stile Kardashian. Siete pronti a vivere la quotidianità di una delle imprenditrici digitali più famose al mondo e della sua famiglia?

I protagonisti 

Il cuore della serie sarà la vita privata di Chiara Ferragni, Fedez e della loro famiglia. Chiara è una delle imprenditrici digitali più affermate al mondo (si è guadagnata addirittura il primo posto nella classifica di Forbes come The Most Powerful Fashion Influencer), mentre Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez, è uno degli artisti che sta avendo maggiore successo sul palcoscenico nazionale e internazionale. Ha all’attivo 60 dischi di platino e più di 13 milioni di follower, oltre a due bellissimi bambini avuti dalla sua dolce metà.

I partecipanti 

A partecipare al docu-reality che andrà in onda su Amazon Prime dal prossimo dicembre non saranno solo Chiara, Federico e i loro piccoli Leone e Vittoria… ma ci sarà proprio tutta la famiglia allargata! Ci sarà Matilda (il famoso cane di Chiara), Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia, i genitori di Federico, e Marina Di Guardo insieme a Marco Ferragni, i genitori di Chiara. Vedremo Valentina e Francesca Ferragni accompagnate dai loro fidanzati, Luca Vezil e Riccardo Nicoletti. E, ovviamente, non poteva mancare nonna Luciana Violini, 90 anni portati benissimo, una delle donne più importanti nella vita di Federico. 

Un progetto Amazon 

Dopo Celebrity Hunted: Caccia all’uomo e LOL: Chi ride è fuori, Fedez conferma la sua stretta collaborazione con il mondo Amazon. Gli episodi di The Ferragnez-La serie saranno in tutto otto. Il progetto è stato prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios e il debutto sarà in esclusiva su Prime Video nel prossimo dicembre, in ben 240 paesi contemporaneamente. 

Un periodo straordinario

La serie non sarà un revival nostalgico dei momenti più intensi della vita della coppia, ma porterà sullo schermo un periodo ben preciso e davvero straordinario per la famiglia Ferragnez: mesi favolosi a cavallo tra il 2020 e il 2021. Un momento estremamente positivo – nonostante la pandemia – che ha visto la seconda gravidanza di Chiara, la nascita della piccola Vittoria, la partecipazione di Fedez a Sanremo e tanti altri entusiasmanti progetti lavorativi che hanno coinvolto la coppia. Ma nella serie ci saranno anchemomenti di pura quotidianità: gli incontri con gli amici, le occasioni in famiglia, i più comuni impegni di lavoro. Tutto raccontato con leggerezza e ironia. 

La campagna pubblicitaria

I poster promozionali della serie portano la firma del fotografo David LaChapelle. Luci al neon rosa fluo, il Duomo di Milano sullo sfondo, e la famiglia Ferragni-Lucia al completo immortalata sui tetti milanesi in perfetto stile americano. 

Oltre la tv… 

Sarà un caso, ma proprio negli stessi giorni di promozione della nuova serie tv, Chiara Ferragni ha lanciato un’iniziativa benefica: una raccolta fondi a favore dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano. In questo ospedale è stata ricoverata nei giorni scorsi la piccola Vittoria a causa di un virus e la raccolta è stata lanciata con l’obiettivo di acquistare una nuova incubatrice per l’ospedale. Speriamo nel successo di entrambi i progetti.

Più Letti

Let’s talk

Social Boost è una digital community che monitora, valuta e anticipa le tendenze della comunicazione Web attraverso la web reputation, una rivista online, un’agenzia digitale e corsi periodici di digital training.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

Facebook

Copyright © 2021 Social Boost

In alto