Attualità

Delia Duran, il coming out inaspettato: l’attrazione per Soleil è forte | Sempre più vicine

Grande Fratello Vip, Delia Duran “Mi piacciono le donne” la bollente rivelazione dell’attrice lascia i fans senza parole. 

Delia Duran- Donnapress.it

Ormai sono già diversi mesi che il triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge va avanti lasciando il pubblico del Grande Fratello senza parole. Dopo l’uscita di Alex dalla casa del Gf Vip è entrata nella casa proprio la moglie Delia che ha deciso di chiarire alcune cose rimaste in sospeso.

La coppia infatti ha avuto diversi scontri durante la permanenza di Alex all’interno della casa. Il tutto scatenato dallo strano atteggiamento che Alex avrebbe avuto nei confronti della bella Soleil. I due infatti nel corso dei mesi si sono avvicinati sempre di più fino a dichiarare il loro interesse comune. La situazione però è peggiorata quando Alex ha avuto comportamenti ambigui con Soleil all’interno della casa.

Ovviamente Delia ha cercato in ogni modo di salvare il rapporto con Alex nonostante lui stesse palesemente tradendo la sua fiducia. Nonostante ciò i comportamenti di Alex nei confronti di Solei non sono cambiati, anzi quasi sembravano essere sempre più complici. Ad oggi la giovane Delia ha voluto chiarire questa situazione, entrando all’interno della casa del Grande Fratello.

Delia ” Mi piacciono le donne”

Delia infatti una volta entrata al Grande Fratello ha deciso di avere anche dei chiarimenti con Soleil e durante uno di questi la stessa attrice avrebbe ironizzato sul fatto che Soleil potrebbe essere il suo tipo.

Delia, Alex e Soleil – Donnapress.it

Ovviamente Delia non è la prima volta che confessa che ha interesse per il genere femminile, ma questa volta sono stati tantissimi i telespettatori a pensare che la frase fosse riferita alla bella Soleil. La stessa Delia durante una chiacchierata con i concorrenti infatti ha dichiarato:

Io e Alex ci siamo tanto divertiti in passato. Tipo al suo compleanno abbiamo fatto delle cose con una mia amica. Sai a me piacciono anche le donne, non ho problemi a confessarlo, lo dico senza problemi, è normale come cosa e lo dichiaro tranquillamente…”

Ha confessato Delia. Stando a quanto raccontato si potrebbe presumere che Delia prova una forte attrazione fisica o per meglio dire una forte “chimica” con Soleil? Chissà magari possiamo assistere ad un vero e proprio scoop. Non ci resta che restare sintonizzati e vedere come cambieranno i rapporti tra Soleil e Delia Duran.

Delia: “Il giorno del suo compleanno (di Alex) abbiamo fatto una scopata con la sua amica, perché io sono fatta così, a me piaccono le donne”
NO VABBÉ! ????#Gfvip #TeamSoleil pic.twitter.com/whyHps2due

— Soleilandia ????✨ (@Soleilandia) January 25, 2022

Articolo di Rosaria Caruso redattore del sito web DonnaPress

Grande Fratello Vip, Delia Duran “Mi piacciono le donne” la bollente rivelazione dell’attrice lascia i fans senza parole.  Ormai sono già diversi mesi che il triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge va avanti lasciando il pubblico del Grande Fratello senza parole. Dopo l’uscita di Alex dalla casa del Gf Vip è
Articolo di Rosaria Caruso redattore del sito web DonnaPress

Condividi questo articolo

Più Letti degli ultimi 7 giorni

SocialBoost.it è un raccoglitore automatico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità locale, nazionale ed internazionale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE – ELIMINAZIONE CONTENUTI –  

Social Boost è un format – un aggregatore di notizie di terze fonti specificatamente citate, riportate e con link di riferimento in ogni contenuto – E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione scrivendo all’indirizzo e-mail info@socialboost.it. Social Boost non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Fonti e Link di Approfondimento sono segnalati, estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all’approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione

Le foto presenti su Social Boost possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti (specificate nelle pagine). Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessi o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

Un un’idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l’opportunità a Social Boost di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all’interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Social Boost è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog… © SocialBoost.it – Contattaci direttamente a info@socialboost.it

Copyright © 2022 Socialboost.it

In alto