Curiosità

Can Yaman e 10 segreti che non sapete di lui e che oggi vi diciamo

Pensate davvero di conoscere l’attore turco Can Yaman protagonista della fiction “Daydreamer”? Noi crediamo di no ed è per questo che oggi vogliamo svelarvi ben 10 curiosità su di lui che ancora non conoscete.

Can Yaman 10 segreti che non sapete di lui e che oggi vi diciamo

Sapete tutto di Can Yaman attore turco di grande successo? Secondo noi no ecco perchè oggi vogliamo raccontarci ben 10 curiosità che lo riguardano e che non sospettavate!

Can Yam le 10 cose che non sapete di lui

Tra vita privata e professionale, ecco le 10 cose che ancora non conoscere del bell’attore turco Can Yaman.

1 – Can Yaman è stato assistente procuratore

Dopo la laurea in legge Can Yaman ha cominciato a lavorare comeassistente procuratore ma la sua carriera nel mondo giuridico non dura più di sei mesi.

Chi è Can Yaman look abito barba e tatuaggi dell'attore turco

2 – Can Yaman e lo sport

Non solo fitness e palestra per l’attore turco. Nel corso della sua gioventù Can Yaman ha giocato per molto tempo il basket, sport che tuttora adora.

3 – Can Yaman e la sua prima volta da attore

Can Yaman ha lavorato per la prima volta nella sua vita nella serie turca Gönül Isleri. Can Yaman interpretava il ruolo di Bedir, personaggio attivo per tutta la durata della prima e unica stagione, andata in onda dal 2014 al 2015.

4 – Can Yaman la leggenda

Lo sapevate che in lavorazione  per Can Yaman c’è anche un nuovo film per la tv dal titolo CanyaMan:The Legend ? Segnatevi questa notizia!

5 – Can Yaman e la quarantena

Durante il periodo del lockdown da Covid-19 Can Yaman si è dedicato allo studio della lingua spagnola. Attualmente Can parla fluentemente il turco, l’italiano, il tedesco e l’inglese.

6 – Can Yaman e le sue origini

Suo nonno paterno è un immigrato albanese; sua nonna, invece, è macedone.

Can Yaman età chi è l'attore turco star della serie Daydreamer

7 – Can Yaman e la condanna in Tribunale

Lo sapevate che Can Yaman ha tirato un bicchiere a una collega? Durante un litigio l’attore turco ha tirato un bicchiere di te bollente alla collega Selen Soyder (conosciuta sul set di Hangimiz Sevmedik). Il litigio è finito in tribunale e, dopo aver visionato video e sentito testimonianze, Can Yaman è stato dichiarato colpevole ed è stato condannato a pagare circa 8mila lire turche (1200 euro circa) a Selene. Lo scrive il sito bonazzivichinghi.it.

8 – Quanti soldi ha Can Yaman?

Can Yaman è anche un buon partito! Sì, perché sembra che iCan abbia un patrimonio di almeno 3 milioni di dollari, secondo Wikipedia.

9 – Can Yaman e la famiglia

I suoi genitori si sono separati quando aveva 5 anni.

10 – Can Yaman e la musica

Can ama moltissimo la musica e fin da piccolo ha imparato a suonare alcuni strumenti.  Suona vari strumenti tra cui: chitarra, percussioni e pianoforte.

Queste le 10 curiosità che abbiamo scoperto su uno degli attori turchi più amati in Italia!

L’ultima che vogliamo raccontarvi è che Demet, la collega sul set di Daydreamer, lo ha definito “un attore con una grande anima”!

Più Letti

In alto