Attualità

Amici 21, “È già tutto deciso”: spuntano 3 nomi di chi andrà al serale | L’indiscrezione

Spuntano i tre nomi di probabili concorrenti di Amici 21 che saranno certamente al serale, l’indiscrezione colpisce i fan. 

Maria De Filippi – donnapress.it

La competizione di Amici sta diventando sempre più tosta, perché il serale si sta avvicinando. A metà marzo infatti, si passerà alla fase successiva del programma, dove solo i migliori potranno accedere.

I più bravi avranno, chiaramente, la meglio e potranno sfidarsi per arrivare in finale e vincere la trasmissione, nonché i tantissimi riconoscimenti e premi. Lo scorso anno è stata la ballerina Giulia Stabile ad aggiudicarsi la vittoria.

Anche quest’anno, nella scuola, ci sono moltissimi ballerini talentosi, ragazze e ragazzi. Persino i cantanti sono davvero bravissimi, e stanno già ottenendo molto successo dall’esterno.

Amici 21: Tre concorrenti già al serale

Sono iniziate le scommesse per chi riuscirà a raggiungere la fase finale della competizione, ma le idee non sono molto chiare. Quest’anno infatti, non sembra esserci un “favorito” ma solo moltissimi ragazzi di successo. 

Non c’è infatti uno spacco netto, una grossa differenza tra le doti di alcuni aspiranti e altri, ma sono tutti davvero bravi, che potrebbero sfondare nel mondo dello spettacolo presto, solo con una piccola spinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Si può notare anche tramite i profili social dei concorrenti in gara, che stanno ottenendo tantissima fama, e si può vedere anche grazie ai numeri di followers che hanno, che si aggirano più o meno tutti intorno ai 100 mila followers. 

Tutti quindi meriterebbero di vincere, ma purtroppo non è possibile. Per questo, molti stanno iniziando a chiedere ad alcuni personaggio di spicco chi meriterebbe di andare al serale e chi ci finirà per loro.

A questo quesito ha risposto Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini, che è stato per anni membro del cast dei professionisti dalla trasmissione di Canale 5. Secondo lui, i nomi di coloro che quasi certamente andranno al serale sono Dario Schirone, Serena Carella e Christian Stefanelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

In maniera particolare, Fabrizio si è focalizzato su Dario, che crede abbia delle grandissime potenzialità ma anche che sia migliorato moltissimo nel corso della sua avventura ad Amici.

Serena però, potrebbe essere molto incerta, dato che non piace particolarmente alla severa professoressa Celentano. Dovremo aspettare per conoscere con certezza questa informazione, ma sarà sicuramente una scelta molto dura da compiere.

Articolo di Giulia Corbetta redattore del sito web DonnaPress

Spuntano i tre nomi di probabili concorrenti di Amici 21 che saranno certamente al serale, l’indiscrezione colpisce i fan.  La competizione di Amici sta diventando sempre più tosta, perché il serale si sta avvicinando. A metà marzo infatti, si passerà alla fase successiva del programma, dove solo i migliori potranno accedere. I più bravi avranno,
Articolo di Giulia Corbetta redattore del sito web DonnaPress

Condividi questo articolo

Più Letti degli ultimi 7 giorni

SocialBoost.it è un raccoglitore automatico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità locale, nazionale ed internazionale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE – ELIMINAZIONE CONTENUTI –  

Social Boost è un format – un aggregatore di notizie di terze fonti specificatamente citate, riportate e con link di riferimento in ogni contenuto – E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione scrivendo all’indirizzo e-mail info@socialboost.it. Social Boost non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Fonti e Link di Approfondimento sono segnalati, estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all’approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione

Le foto presenti su Social Boost possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti (specificate nelle pagine). Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessi o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

Un un’idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l’opportunità a Social Boost di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all’interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Social Boost è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog… © SocialBoost.it – Contattaci direttamente a info@socialboost.it

Copyright © 2022 Socialboost.it

In alto