Curiosità

9 Tipi Di Uomini Che Non Ti Sposeranno Mai

Le donne vanno a un sacco di brutti appuntamenti prima di trovare “l’unico”, e a volte il desiderio ardente di un’anima gemella è sufficiente per farci cercare nella direzione sbagliata per uno. Questo è un promemoria che dovresti conoscere il tuo valore e non accontentarti mai di qualcosa di meno. Tuttavia, navigare tra tutte quelle bandiere rosse nel mondo degli appuntamenti per trovare un uomo che ti tratti bene può essere difficile. Alcuni uomini sono assolutamente d’accordo con gli appuntamenti per anni e anni, ma non faranno il salto per proporre, anche se sei un materiale da mogliettina totale. Ecco tutti gli uomini materiali non matrimoniali da cui evitare.


1. Il ragazzo del club

Probabilmente dovresti anche evitare di uscire con i DJ. Questi ragazzi hanno la cosiddetta “sindrome di Peter Pan” o la mancanza di desiderio di crescere e diventare adulti. Tutto quello che vogliono fare è fare festa e non pensare al loro futuro. Essere con la vita della festa può essere allettante, ma potrebbe essere più pratico uscire con qualcuno che pensa al futuro e non solo al presente. 

2. L’uomo che ha molti ex

Questo non significa esattamente che sia una preda. Anzi, potrebbe significare il contrario. Anche se tutti noi abbiamo relazioni passate, se ha più ex di quanti ne puoi contare, è una grande bandiera che non è la persona più attenta all’impegno. Anche se le persone possono cambiare, in genere c’è un denominatore comune che dovrebbe fungere da avvertimento, sia che si tratti di un fobo dell’impegno o di un imbroglione. Dovresti anche evitare se è ancora innamorato della sua ex.

3. L’uomo che ama gli strip club

A meno che tu non sia totalmente d’accordo con questo o ti piaccia andare negli strip club con lui (non stiamo giudicando) un uomo che vuole passare del tempo lontano da te per vedere le donne che si spogliano frequentemente probabilmente non è il miglior materiale da marito. I visitatori abituali degli strip club si concentrano sul gettare i loro sudati soldi alle belle ragazze, piuttosto che spenderli per te.

4. Non parlerà della relazione

Se si sente a disagio o evita direttamente di parlare del futuro della relazione o di superare i conflitti, probabilmente significa che vuole ancora essere single o non ha ancora scoperto completamente la sua identità. Se gli permetti di rifiutarsi di parlare della relazione, gli dai il controllo e il messaggio che può vivere la vita che vuole senza dover fare sacrifici o compromessi. 

5. L’uomo che non ti invita fuori

Se un ragazzo pensa che rimarrai nel suo futuro abbastanza a lungo da sposarti, sarà entusiasta di mostrarti al mondo, compresi i suoi amici e la sua famiglia. Desiderare uno spazio indipendente va bene, ma se evita di presentarti o di portarti fuori alle feste, significa essenzialmente che ti sta nascondendo e ti meriti di più. Che si tratti di barare o semplicemente di voler uscire con i suoi fratelli senza di te tutto il tempo, nessuno dei due è un grande segno.

6. L’uomo della voglia di viaggiare

Un uomo che vuole viaggiare costantemente può essere attraente, ma se non vuoi condurre lo stesso stile di vita o avere un lavoro che richiede di rimanere in un posto, la relazione potrebbe non funzionare. Di solito, una dipendenza dal viaggio significa una mancanza di desiderio di stabilirsi. Se non può impegnarsi in un posto, può davvero impegnarsi con un partner per il resto della sua vita? 

7. Il maniaco del lavoro

Essere appassionati del tuo sostentamento non è una brutta cosa, ma quando dai la priorità a qualsiasi altra cosa nella tua vita, specialmente una relazione, quell’etica può passare da laboriosa a ossessiva. Se bae pensa sempre alla sua carriera e lavora costantemente al telefono o al computer, allora probabilmente è più investito nella sua carriera che in un futuro con te.

8. Il ragazzo di mamma

Trattare tua madre è ovviamente importante – dopotutto, tutti noi amiamo le nostre madri. Ma se la sua relazione con te inizia a essere influenzata dalla mentalità da ragazzo di sua madre, è un avvertimento. Soprattutto se va da lei prima di te per la maggior parte delle cose. Se scegli un ragazzo che ha una relazione malsana con sua madre ed è un indifferente con lei, finirà sempre per preferire lei a te. 

9. Il perfezionista

Anche i perfezionisti sono spesso maniaci del controllo. non sono meticolosi solo per l’alloggio, il cibo, i vestiti e la routine, ma anche per i loro partner. Siamo tutti umani e abbiamo dei difetti, quindi avere un partner che non può capire questo fatto fondamentale ti garantirà di non essere rispettato. Potrebbe ancora chiedersi se la donna dei suoi sogni è là fuori, o se dovrà accontentarsi di te. 

Condividi questo articolo

Più Letti

Social Boost è una digital community che monitora, valuta e anticipa le tendenze della comunicazione Web attraverso la web reputation, una rivista online, un’agenzia digitale e corsi periodici di digital training.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

Let’s talk

Copyright © 2021 Social Boost

In alto