Curiosità

14 celebrità che hanno le orecchie a sventola

image_pdfimage_print

Se ti stai impegnando davvero, troverai almeno alcuni difetti nell’aspetto di ogni persona. È successo che non ci sono persone perfette al mondo perché non siamo cloni o robot, e ognuno di noi ha caratteristiche individuali. Alcune persone percepiscono il naso, le labbra o i capelli come qualcosa che dovrebbero nascondere al pubblico, come se fosse una malattia. Altri credono che le loro orecchie siano troppo grandi o di forma irregolare. Tuttavia, se ci pensi, le orecchie di tutti sono strane perché sono tutte uniche, quindi vai avanti e distruggi quel complesso di inferiorità poiché anche le celebrità hanno queste insicurezze. Eppure abbracciano i loro difetti!

Ecco alcuni dei più grandi attori e attrici di Hollywood che sono stati abbelliti con orecchie anormali e non gliene fregava niente di loro.

1. Kristen Stewart

La nostra appassionata di vampiri preferita non ha problemi con le sue adorabili orecchie.

2. Will Smith

Will è il tipo di ragazzo che enfatizzerebbe i suoi difetti solo per far ridere la gente.

3. Anne Hathaway

Non c’è Catwoman senza graziose orecchie da gatto.

4. Daniel Craig

Anche James Bond deve aver avuto a che fare con il bullismo all’asilo.

5. Emma Watson

Onestamente, Emma ha un viso così carino che nessuno le guarda nemmeno le orecchie.

6. Michael Phelps

È una buona cosa che i nuotatori indossino le cuffie. Altrimenti, l’aerodinamica rovinerebbe Phelps.

7. Miley Cyrus

Attrice, cantante e ora una persona con le orecchie leggermente a sventola: Miley ha tutto!

8. Adam Driver

Per qualche ragione, le donne sono stranamente ossessionate da Adam e dal suo grande tutto. Chissà perché, vero?

9. Megan Fox

Anche se sarà per sempre conosciuta come la ragazza sexy di Transformers, Megan merita un po’ di merito per essere rimasta a galla nel business.

10. John Krasinski

Dopo l’enorme successo di Quiet Place, John è diventato molto più popolare a Hollywood. Non che il suo ruolo di Jim fosse qualcosa di cui starnutire.

11. Olivia Wilde

Olivia è una regista e produttrice a tempo pieno in questi giorni, quindi raramente riusciamo a vedere il suo bel viso sullo schermo.

12. Neil Patrick Harris

Dov’è NPH adesso? È come se fosse scomparso dopo Una serie di sfortunati eventi di Netflix.

13. Natalie Portman

Riesci a credere che Nat tornerà nel MCU dopo tutto quello che ha detto? Accidenti, signora. Immagino che i soldi siano soldi, ma sarei pronto per una rifusione.

14. Channing Tatum

E infine, c’è Channing Tatum, che ha ottenuto un ruolo non accreditato in Free Guy. Perché non è stato accreditato?

Più Letti

Let’s talk

Social Boost è una digital community che monitora, valuta e anticipa le tendenze della comunicazione Web attraverso la web reputation, una rivista online, un’agenzia digitale e corsi periodici di digital training.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte immagini pubblicate, appartengono al patrimonio condiviso in rete. Per alcuni contenuti non è stato possibile trovare l'autore. I titolari potranno, comunque, segnarlo per l'inserimento. Chiunque ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico. 

Facebook

Copyright © 2021 Social Boost

In alto