Film e Serie TV

10 ex coppie famose di cui parliamo ancora oggi

Bene, gente. È finita. Dopo quasi 7 anni di stranezze, Kim Kardashian ha annunciato nel febbraio 2021 che stava mettendo il kabbash sul suo matrimonio con Kanye West. Anche se stanno divorziando, la loro relazione continuerà a far parlare di sé negli anni a venire. È proprio così che va. Non c’è nient’altro in questo mondo. In onore di questa occasione, facciamo un viaggio nella memoria e diamo un’occhiata ad alcune altre ex coppie di celebrità che hanno fatto un grande tuffo in tempi più felici.

1. Gwyneth Paltrow e Chris Martin

L’attrice e cantante dei Coldplay si è sposata nel dicembre 2003, in una cerimonia tranquilla. Dopo 10 anni, Paltrow ha proclamato un “disaccoppiamento consapevole”, che è solo strano parlare per “stiamo divorziando, ma andiamo ancora d’accordo”. Il loro matrimonio avrebbe prodotto una figlia (Apple) e un figlio (Mosè). Saremo lasciati a chiederci per l’eternità come si sarebbe chiamato un terzo figlio. La nostra impressione è Tupperware™.  

2. Katie Holmes e Tom Cruise

La cosa più memorabile del matrimonio tra Holmes e Cruise è stato il famigerato modo in cui Tom lo ha annunciato: apparendo su Oprah e saltando su e giù sul divano come un pazzo mentre professava il suo amore (per Holmes, non per Oprah. Anche se sarebbe stato interessante). Le cose andavano bene per un po’, ma sembra che Scientology abbia intralciato il loro matrimonio. Holmes ha chiesto il divorzio nel 2012 dopo 6 anni.  TI POTREBBE PIACERE

3. Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2009 ed è stata una di quelle relazioni discontinue fino a quando non hanno finalmente deciso di sposarsi nel 2018. Ma dopo soli 7 mesi, apparentemente capendo perché le cose erano state così instabili nel corso degli anni, erano donezo. Cyrus ha continuato ad uscire con il cantante/attore Cody Simpson, ma anche questo è stato di breve durata.  

4. Melanie Griffith e Antonio Banderas

A differenza delle altre coppie di celebrità in questa lista, questa è durata più di pochi anni. Prova due decenni; sposati nel 1995 all’apice della loro carriera, sono rimasti insieme fino al 2015. Insieme hanno avuto una figlia, Stella del Carmen Banderas. Griffith ha un tatuaggio del nome di Banderas sul braccio e sua figlia Dakota Johnson si è riferita a Banderas come a un “papà bonus”.  

5. Ryan Reynolds e Scarlett Johansson

Reynolds e Johansson sono stati sposati dal 2008 al 2010. Johansson ha continuato a sposare un proprietario francese di un’agenzia pubblicitaria, e quando ciò non ha funzionato, Colin Jost, co-responsabile dello scrittore e conduttore di Weekend Update di Saturday Night Live, che ha sposato nell’ottobre 2020. Reynolds, d’altra parte, ha vinto la lotteria Blake Lively.  

6. Jennifer Garner e Ben Affleck

Dopo essere apparsi insieme in Pearl Harbor del 2001 e Daredevil del 2003 , la storia d’amore tra Garner e Affleck è sbocciata, culminando nel loro matrimonio nel 2005. Purtroppo, non doveva essere così. Nel 2015 hanno annunciato la loro intenzione di divorziare, ed è diventato definitivo nel 2018. Tuttavia, Garner dopo la relazione continua a fornire supporto emotivo ad Affleck mentre affronta i suoi problemi con l’alcol.  

7. Justin Timberlake e Britney Spears

Due dei più grandi cantanti pop del pianeta ed ex alunni di The All New Mickey Mouse Club , sembravano la persona giusta in quel momento. Ma le cose sono diventate piuttosto confuse, con Timberlake che ha scritto “Cry My a River” come una canzone di vendetta e si è vantato in un’intervista di aver preso la verginità di Britney. Di recente si è scusato per tutte le cose orribili che ha detto. Ci sono voluti solo 15 anni.  

8. Brad Pitt e Angelia Jolie

Si sono incontrati sul set di Mr. & Mrs. Smith quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston, e in breve tempo Aniston ha chiesto il divorzio ed è nata Brangelina. Sebbene sia un articolo che inizia nel 2005, non lo hanno ufficialmente reso ufficiale fino al 2014. Nel 2019, secondo quanto riferito, Pitt si è ubriacato durante un volo privato e ha portato a qualche alterco con uno dei suoi figli. A quanto pare è bastato a Jolie per farla finita.  

9. Miranda Kerr e Orlando Bloom

Dal 2010 al 2013, la top model australiana è stata sposata con l’elfo del Signore degli Anelli. La coppia ha avuto un figlio insieme: Flynn Christopher Blanchard Copeland Bloom. Sono tanti i nomi da ricordare! Anche se il matrimonio è solo un ricordo, ma è andato tutto bene per entrambi. Kerr avrebbe continuato a sposare Evan Spiegel, il miliardario fondatore di Snapchat, mentre Bloom ha recentemente avuto un figlio con la fidanzata Katy Perry.  

10. Justin Bieber e Selena Gomez

Di tutte le relazioni on-and-on-off-and-on, questa è la off-and-on-on-off-and-one di tutte. I cantanti pop si sono frequentati sporadicamente dal 2010 al 2018, spesso condividendo il loro dramma con il mondo attraverso i testi delle loro canzoni. La loro relazione evidentemente si è conclusa “per sempre” quando Bieber ha sposato Haley Baldwin. Ma come dimostra questo articolo, non ci sono garanzie nella vita o nell’amore.  

Più Letti

In alto